;
antesgroupinlinea

facebook
instagram
linkedin
whatsapp

+39 06 92 500 024

via dei Rutuli 68a - 04011 Aprilia - LT

Email: info@antesgroup.com

Tel: 06.92.500.024

AntesGroup

Antes srl - partita iva: 07270841005

antesgroupinlinea

facebook
instagram
linkedin
Arredamento bar - caffetteria - design - contract - arredo bar - ristoranteArredo pasticceria e gelateria su Roma e provinciaProgettazione e realizzazione di arredi per bar ambiente2-carlton01-sahara1-def.jpeg

Arredamenti ed attrezzature per bar ristoranti, gelaterie, pasticcerie, panifici, pizzerie e alimentari

 

ARREDAMENTI PER LOCALI

Fornitura vetrine per gelateria su Roma e LatinaFornitura vetrine gelateria e banchi bar a Roma e LatinaVetrine gelato di alto design a Romabanco pozzetti o carapine a glicole e ventilatiarredamento bar su misuraarredamento bar frigomeccanicaarredamento cocktail bar Romaarredamento vintage Roma

Una vasta selezione di arredamenti modulari  delle migliori aziende di arredo italiane, personalizzabili in colori e materiali.

Vetrine refrigerate o riscaldate di ogni tipologie.

In alternativa, possiamo realizzare l'arredo dei tuoi sogni in maniera esclusiva e su misura.

Il nostro team ti aiuterà a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze e ti darà il supporto necessario per ogni fase della realizzazione. 

 

 

Il tuo arredamento "cucito su misura"!

ATTREZZATURE PER LABORATORI

Arris, Carpigiani, Irinox, Orved, Mareno,

Unox e tanti altri marchi...

Visita la nostra sede dove potrai trovare molti macchinari a tua disposizione e provarli prima dell'acquisto.

 

 

Abbiamo selezionato le migliori tecnologie

"made in Italy" per i vostri laboratori. 

 Vuoi ristrutturare il tuo negozio? Chiamaci per una consulenza gratuita...

Vetrine enoteca professionali romaVetrine speciali per enoteca professionale a RomaArredamenti per Hotel a Romaprogettazione Hotel a RomaProgettazione arredamenti bar a RomaProgettazione caffetterie a Roma e LatinaProgettazione Gelaterie con pozzetti a RomaFornitura di arredi per bar e caffetterie a Roma e LatinaVetrine refrigerate per barAttrezzature per ristoranti a Roma e LatinaTermosigillatrici VGP Orved a Roma e LatinaSVthermo della Orved per cottura bassa temperatura Orved sottovuoto Idea a Roma e LatinaMacchine sottovuoto a Roma e Latina

i nostri servizi

ristrutturazione bar a Pomezia, Ardea e Anzio
Consulenza food&beverage a Roma e provincia
progettazione Cocktail bar a Anzio e Nettuno

CONSULENZA FOOD&BEVERAGE

PROGETTAZIONE E RENDER

GENERAL CONTRACTOR

La creazione del Concept e lo studio degli spazi di lavoro, svolto da esperti del settore, è il primo passo per la realizzazione di un locale di successo.
Dopo un accurata progettazione in planimetria, passiamo alla presentazione del progetto con un anteprima in 3D per definire in maniera realistica luci, materiali e colori.

 

 

Una formula vincente, studiata e collaudata per velocizzare i tempi di apertura dell'attività e senza spiacevoli sorprese.

AntesGroup, come unico fornitore capace di seguire ogni fase realizzativa del un progetto: ricerca delle location, pratiche burocratiche,  progettazione di arredi su misura, opere murarie, falegnameria, lavorazione plastiche e metalli,  impiantistica e quanto necessario per la realizzazione completa di un locale.

Un solo interlocutore per dimezzare i tempi di realizzazione e ridurre al minimo gli imprevisti!

Consulenza per ogni settore merceologico F&B.

Dalla gestione amministrativa del locale a quella del singolo reparto produttivo.

 

Selezione accurata dei fornitori, Software gestionali, selezione e formazione del personale.

 

Il nostro team di consulenti ti affiancherà durante l'avviamento della tua startup o per degli interventi di restyling del tuo locale.

 

PARTNERSHIP

Food Cost in Cloud
JBG Italia frigoriferi per la GDO
Studio Design servizi di progettazione e pratiche amministrative per nuove aperture

JBG Italia progetta e produce banchi frigoriferi per negozi specializzati nel settore food come macellerie, pescherie e alimentari di piccole, medie e grandi superfici. 

 

Food Cost in Cloud è l’unico software per la ristorazione professionale (sign in and use) che partendo dalla ricetta riesce ad andare anche oltre, fornendoti tutti gli strumenti che facilitano la gestione. Così hai il tuo restaurant business sotto controllo: che tu sia Chef, Manager o Ristoratore.

 

 

Studio23Design è uno studio di progettazione, si occupa della gestione di pratiche edilizie, amministrative e catastali, studio del logo, resgistrazione del marchio, gestione dei social e tanti altri servizi utili per un apertura o restyling di un negozio.